Garanzia e restituzione

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Garanzia sui prodotti nuovi e usati

1 - HelvetDigital concede una garanzia di base di 5 giorni sulle riparazioni e sulle parti installate o sostituite. Il periodo di garanzia le sarà comunicato da un collaboratore di HelvetDigital e sarà anche scritto sulla fattura consegnata al cliente alla fine del caso, poiché i periodi di garanzia possono variare a seconda del tipo di dispositivo e del produttore. Il periodo di garanzia decorre dalla data indicata sulla fattura. Sono escluse le negoziazioni del periodo di garanzia in qualsiasi modo. L'acquirente è tenuto a segnalare immediatamente eventuali difetti a HelvetDigital e a seguire le istruzioni per la sostituzione o la riparazione. La merce difettosa deve essere inviata o consegnata dall'acquirente in un luogo di restituzione comunicato da HelvetDigital, indipendentemente dal peso o dalle dimensioni. I costi e i rischi di tale trasporto sono a carico del cliente.

2 - Il servizio di garanzia può essere richiesto solo tramite i seguenti servizi: Sito web tramite la pagina di contatto, e-mail, telefono che sono disponibili anche su questa pagina.

3 - Questa garanzia non copre i danni causati da : Gocce, urti, colpi, collisioni, pressione, calore, esposizione prolungata alla luce solare, al freddo, ai liquidi, alla sporcizia, alla polvere, al fango, ai danni causati dai tentativi di autoriparazione dell'acquirente e a qualsiasi altro danno che comporti la rottura del dispositivo.

4 - I danni da trasporto devono essere segnalati per iscritto all'ufficio postale e a noi al più tardi entro 24 ore dal ricevimento della merce. Non siamo responsabili per i difetti derivanti da un uso improprio, dalla normale usura o da fattori esterni. Per le riparazioni effettuate sulla merce da noi o da terzi senza il nostro consenso scritto, il diritto alla garanzia nei nostri confronti decade.

1 – Importante! La preghiamo di notare che HelvetDigital riceve i suoi articoli presso la nostra sede, in quanto siamo una società di servizi. Quando riceviamo un prodotto ordinato in base alla sua richiesta, lo conserviamo fino al suo ritiro. Pertanto, il periodo di garanzia inizia dal momento in cui firmiamo l'accettazione. della pacchetto contenente il suo/nostro articoli. I giorni di stoccaggio devono essere dedotti dalla garanzia obbligatoria di due anni o dalla garanzia del produttore, se il I prodotti ordinati sono idonei per questa garanzia di due anni o per qualsiasi altra garanzia.

2 – Dopo Quando la scatola viene aperta, l'articolo è soggetto alla garanzia rilasciata dal produttore o dal venditore. Solo se il prodotto venduto è idoneo alla garanzia.

- I prodotti nuovi acquistati o venduti in Svizzera da un rivenditore autorizzato sono soggetti a una garanzia obbligatoria di 2 anni. secondo (art. 210 comma 1 O). Tranne nel caso di prodotti già importati da un venditore terzo, ad es: parti di smartphone, parti elettroniche in generale. Le condizioni di garanzia e di restituzione di HelvetDigital sono autorevoli.

4 – Il pezzi di ricambio compatibili o contraffatti, ad esempio: smartphone, tablet, in genere non sono soggetti ad alcuna garanzia da parte diHelvetDigital o i nostri fornitori.

5 – Il Le uniche condizioni che entrano in vigore affinché il cliente possa beneficiare di qualsiasi garanzia sui pezzi di ricambio sono generalmente soggette alle seguenti condizioni: parti ordinate e vendute dall'azienda HelvetDigitalViene stabilito il contratto di garanzia con il produttore o il partner approvato.

6 - I prodotti importati non sono soggetti a questa garanzia obbligatoria di 2 anni.

7 – HelvetDigital non può fornire alcuna garanzia per i prodotti usati nuovi o importati.

8 - Qualsiasi servizio eseguito a seguito di un successo o di un fallimento sarà addebitato al cliente.

9 Secondo l'articolo (art. 210 comma 4 O). HelvetDigital ha il diritto di escludere dalla garanzia tutti o alcuni tipi di difetti. Nel caso di un contratto tra un professionista e una persona per uso privato, la durata della garanzia può essere estesa, ma non può essere ridotta. tranne che per un anno nel caso di una vendita di beni di seconda mano.

Garanzia dopo una riparazione

1 - HelvetDigital concede una garanzia di base di 5 giorni sulle riparazioni e sulle parti installate o sostituite. Il periodo di garanzia le sarà comunicato da un collaboratore di HelvetDigital e sarà anche scritto sulla fattura consegnata al cliente alla fine del caso, poiché i periodi di garanzia possono variare a seconda del tipo di dispositivo e del produttore. Il periodo di garanzia decorre dalla data indicata sulla fattura. Sono escluse le negoziazioni del periodo di garanzia in qualsiasi modo. L'acquirente è tenuto a segnalare immediatamente eventuali difetti a HelvetDigital e a seguire le istruzioni per la sostituzione o la riparazione. La merce difettosa deve essere inviata o consegnata dall'acquirente in un luogo di restituzione comunicato da HelvetDigital, indipendentemente dal peso o dalle dimensioni. I costi e i rischi di tale trasporto sono a carico del cliente.

2 - Il servizio di garanzia può essere richiesto solo tramite i seguenti servizi: Sito web tramite la pagina di contatto, e-mail, telefono che sono disponibili anche su questa pagina.

3 - Questa garanzia non copre i danni causati da : Gocce, urti, colpi, collisioni, pressione, calore, esposizione prolungata alla luce solare, al freddo, ai liquidi, alla sporcizia, alla polvere, al fango, ai danni causati dai tentativi di autoriparazione dell'acquirente e a qualsiasi altro danno che comporti la rottura del dispositivo.

4 - I danni da trasporto devono essere segnalati per iscritto all'ufficio postale e a noi al più tardi entro 24 ore dal ricevimento della merce. Non siamo responsabili per i difetti derivanti da un uso improprio, dalla normale usura o da fattori esterni. Per le riparazioni effettuate sulla merce da noi o da terzi senza il nostro consenso scritto, il diritto alla garanzia nei nostri confronti decade.

1 - Prendendo la condizione (condizioni di applicazione delle prestazioni e dei pacchetti: art. A - par. 2 COHC) dalla pagina delle condizioni. Vantaggi e servizi. HelvetDigital si riserva il diritto di non fornire alcuna garanzia per i servizi che saranno o vengono eseguiti su un dispositivo originariamente in cattivo stato di funzionamento.

2 - HelvetDigital si riserva il diritto di annullare la garanzia in qualsiasi momento, prima, durante o dopo una riparazione. In generale, ciò si verifica nei seguenti casi: il dispositivo è gravemente danneggiato, il dispositivo è già stato aperto e riparato dal cliente o da un riparatore terzo che non fa parte del gruppo HelvetCompany, il dispositivo è stato parzialmente o irreversibilmente danneggiato in modo tale da non poter più funzionare correttamente, l'uso di parti contraffatte o compatibili che possono danneggiare il dispositivo, l'uso di accessori che non sono conformi alle norme o che sono difettosi e possono portare a un malfunzionamento, e qualsiasi altro danno causato dal cliente.

3 – Importante! La preghiamo di notare che HelvetDigital riceve i suoi articoli nei nostri uffici, in quanto siamo una società di servizi. Quando riceviamo un prodotto ordinato in base alla sua richiesta, lo conserviamo fino al momento del ritiro. Pertanto, il periodo di garanzia inizia dal momento in cui firmiamo l'accettazione. della pacchetto contenente il suo/nostro articoli. I giorni di stoccaggio devono essere dedotti dalla garanzia obbligatoria di due anni o dalla garanzia del produttore, se il I prodotti ordinati sono idonei per questa garanzia di due anni o per qualsiasi altra garanzia.

4 – Dopo Quando la scatola viene aperta, l'articolo è soggetto alla garanzia rilasciata dal produttore o dal venditore. Solo se il prodotto venduto è idoneo alla garanzia.

5 – Il pezzi di ricambio compatibili o contraffatti, ad esempio: smartphone, tablet, in genere non sono soggetti ad alcuna garanzia da parte diHelvetDigital o i nostri fornitori.

6 – Il Le uniche condizioni che entrano in vigore affinché il cliente possa beneficiare di qualsiasi garanzia sui pezzi di ricambio sono generalmente soggette alle seguenti condizioni: parti ordinate e vendute dall'azienda HelvetDigitalViene stabilito il contratto di garanzia con il produttore o il partner approvato,  

7 - I prodotti nuovi acquistati o venduti in Svizzera da un rivenditore autorizzato sono soggetti a una garanzia obbligatoria di 2 anni. secondo (arte. 210 paragrafo 1 CO). Tranne nel caso di prodotti già importati da un venditore terzo, ad es: parti di smartphone, parti elettroniche in generale. Le condizioni di garanzia e di restituzione di HelvetDigital sono autorevoli.

8 - Qualsiasi riparazione effettuata a seguito di un successo o di un fallimento sarà addebitata al cliente.

9 - I prodotti importati non sono soggetti a questa garanzia obbligatoria di 2 anni.

10 – HelvetDigital non può fornire alcuna garanzia per i prodotti usati nuovi o importati.

11 – Secondo articolo (art. 210 comma 4 O). HelvetDigital ha il diritto di escludere dalla garanzia tutti o alcuni tipi di difetti. Nel caso di un contratto tra un professionista e una persona per uso privato, la durata della garanzia può essere estesa, ma non può essere ridotta. tranne che per un anno nel caso di una vendita di beni di seconda mano.

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1 - Le condizioni di restituzione sono valide solo per i prodotti nuovi ancora imballati.

2 - I nuovi prodotti aperti da helvetdigital su richiesta o autorizzazione del cliente per qualsiasi motivo sono di totale responsabilità del cliente.

1 - I periodi di restituzione si applicano a partire dalla data di spedizione/ritiro. La data della fattura è determinante.

2 - Fatte salve le eccezioni riportate di seguito, gli articoli acquistati da HelvetDigital possono essere restituiti entro 5 giorni di calendario.

1 - Nei seguenti casi, purtroppo non possiamo offrire una permuta:

  • gli articoli sono danneggiati (ad eccezione dei danni da trasporto);
  • il prodotto non può essere restituito nella sua confezione originale;
  • accessori mancanti,
  • licenze software elettroniche (ESD) ;
  • prodotti alimentari ;
  • auto elettriche, ibride o tradizionali, per l'acquisto o il noleggio;
  • aprire articoli delle seguenti categorie:
  • materiali di consumo (toner, filtri, cartucce d'inchiostro, ecc.) ;
  • articoli che non possono essere restituiti per motivi di igiene (cuffie, spazzolini da denti, rasoi, ecc.);
  • seggiolini per bambini ;
  • Il software il cui sigillo è stato rotto;
  • libri, DVD ;
  • articoli utilizzati per la preparazione o la conservazione degli alimenti (frullatori, padelle, scatole per conserve, ecc.).

1 - Nella misura in cui il prodotto può essere restituito, si applicano le seguenti regole di rimborso.

2 - Rimborso completo del prezzo di acquisto:

  • l'articolo è ancora nella sua confezione originale, non aperta e non danneggiata,
  • abbigliamento e calzature: rimborso del prezzo d'acquisto, se sono soddisfatte le seguenti condizioni: nessuna traccia d'uso, etichette dell'abbigliamento e confezione originale disponibili.

3 - Detrazione in base alle condizioni della merce (minimo 15 %, detrazione minima: 15 CHF) :

  • l'articolo è stato aperto/utilizzato

4 - Valutazione individuale

  • L'imballaggio dell'articolo è danneggiato

1 - Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli sono a carico del cliente.