Benefici e servizi
1 - I servizi e i pacchetti sono validi solo per persona.
2 - Tutti i servizi forniti da HelvetDigital utilizzando parti fornite dal cliente, ad esempio: Gli schermi sostitutivi o i pezzi di ricambio che non sono stati ordinati da noi non potranno beneficiare della nostra garanzia di base. HelvetDigital non fornisce alcuna garanzia. Tutti i reclami che seguono un servizio saranno totalmente esclusi.
3 - Tutte le condizioni dei servizi valgono per i pacchetti e viceversa.
4 - Qualsiasi richiesta di servizi o prestazioni da parte del cliente alle società appartenenti all'azienda HelvetAzienda sono soggetti a un contratto che prevede l'applicazione di tutte le condizioni delle società appartenenti a quel gruppo. La suddetta società si impegna a informare il cliente, per quanto possibile, dell'esistenza di tutte queste condizioni. Se il cliente rifiuta o impedisce in qualsiasi modo all'azienda di informarlo su queste condizioni, l'azienda si riserva il diritto di applicare tutte le sue condizioni anche se il cliente non è a conoscenza della loro esistenza.
5 – Il I dipendenti di HelvetDigital non sono obbligati a informare il/i cliente/i dei termini e delle condizioni completi di HelvetDigital o della HelvetCompany. È sufficiente una breve informazione di quest'ultima.
6 – Il Il cliente è responsabile di prendere informazioni sulle nostre condizioni.
7 - Il cliente è l'unico responsabile per non essere stato informato di tutte le condizioni del contratto. HelvetAzienda
8 - Il cliente è il solo ed esclusivo responsabile di essersi informato sulle tecniche di obsolescenza programmata attuate dai produttori.
9 – HelvetDigital non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni irreversibili all'apparecchiatura a seguito di una riparazione. Qualsiasi riparazione effettuata a seguito di un guasto sarà addebitata al cliente.
10 - Il cliente è tenuto a prendere in considerazione e con piena consapevolezza il fatto che i produttori attuano tecniche di obsolescenza programmata che possono impedire la riparazione del dispositivo e, in alcuni casi, causarne il danneggiamento irreversibile.
11 – HelvetDigital non sarà in alcun modo caso responsabile per i danni irreversibili o non irreversibili all'apparecchiatura riparata o non ancora coperta
1 - Per una semplice analisi senza rapporto o certificato. Addebitiamo una tariffa forfettaria di 100 franchi svizzeri.
2 - Per un'analisi estesa con un rapporto o un certificato. Addebitiamo un costo forfettario di 200 franchi svizzeri.
1 – HelvetDigital applica una tariffa di base per tutti i servizi che vengono calcolati su base oraria. La tariffa base è di 100 franchi svizzeri all'ora, IVA esclusa.
2 - HelvetDigital applica i 100 franchi svizzeri dall'inizio del servizio. Indipendentemente dalla durata del servizio, la prima ora viene addebitata per intero, dopo 1 ora il calcolo viene effettuato per 30 minuti.
3 - I pacchetti non sono calcolati su base oraria, ma sono un pacchetto o un singolo servizio a prezzo fisso.
4 - Se il cliente richiede un servizio aggiuntivo che non è incluso nel pacchetto o nel contratto di servizio esistente, questo verrà emesso come nuovo contratto di servizio e i costi emessi per ogni nuovo contratto saranno ovviamente addebitati al cliente.
5 – HelvetDigital si riserva il diritto esclusivo di modificare i prezzi dei servizi e dei pacchetti in qualsiasi momento. Ci riserviamo inoltre il diritto di modificare in qualsiasi momento i servizi inclusi in un contratto in corso.
6 - Sono esclusi tutti i tentativi di negoziare i prezzi dei servizi e dei pacchetti prima e dopo i contratti. HelvetDigital si riserva il diritto di sospendere qualsiasi trattativa in qualsiasi momento.
1 – HelvetDigital applica una tariffa di base per tutti i servizi che vengono calcolati su base oraria. La tariffa base è di 180 CHF all'ora, IVA esclusa.
2 - HelvetDigital applica i 180 CHF dall'inizio del servizio. Indipendentemente dalla durata del servizio, la prima ora viene addebitata per intero, dopo 1 ora il calcolo viene effettuato per 30 minuti.
3 - I pacchetti non sono calcolati su base oraria, ma sono un pacchetto o un singolo servizio a prezzo fisso.
4 - Se il cliente richiede un servizio aggiuntivo che non è incluso nel pacchetto o nel contratto di servizio esistente, questo verrà emesso come nuovo contratto di servizio e i costi emessi per ogni nuovo contratto saranno ovviamente addebitati al cliente.
5 – HelvetDigital si riserva il diritto esclusivo di modificare questi prezzi e pacchetti in qualsiasi momento. Ci riserviamo inoltre il diritto di modificare in qualsiasi momento i servizi inclusi in un contratto in corso.
6 - Sono esclusi tutti i tentativi di negoziare i prezzi dei servizi e dei pacchetti prima e dopo i contratti. HelvetDigital si riserva il diritto di sospendere qualsiasi trattativa in qualsiasi momento.
1 – HelvetDigital applica una tariffa di base per tutti i servizi che vengono calcolati su base oraria. La tariffa base è di 200 franchi svizzeri all'ora, IVA esclusa.
2 - HelvetDigital applica i 200 franchi svizzeri dall'inizio del servizio. Indipendentemente dalla durata del servizio, la prima ora viene addebitata per intero, dopo 1 ora il calcolo viene effettuato per 30 minuti.
3 - I pacchetti non sono calcolati su base oraria, ma sono un pacchetto o un singolo servizio a prezzo fisso.
4 - Se il cliente richiede un servizio aggiuntivo che non è incluso nel pacchetto o nel contratto di servizio esistente, questo verrà emesso come nuovo contratto di servizio e i costi emessi per ogni nuovo contratto saranno ovviamente addebitati al cliente.
5 – HelvetDigital si riserva il diritto esclusivo di modificare questi prezzi e pacchetti in qualsiasi momento. Ci riserviamo inoltre il diritto di modificare in qualsiasi momento i servizi inclusi in un contratto in corso.
6 - Sono esclusi tutti i tentativi di negoziare i prezzi dei servizi e dei pacchetti prima e dopo i contratti. HelvetDigital si riserva il diritto di sospendere qualsiasi trattativa in qualsiasi momento.
1 - Dalle 18:00 alle 24:00 e il sabato - supplemento 125%
2 - Da mezzanotte alle 8 e domenica - supplemento 150%
Ci vediamo a
1 - Prenoteremo l'appuntamento esclusivamente per lei. Se non si presenta all'appuntamento e non lo annulla informandoci con almeno 6 ore di anticipo, le verrà addebitato il 50% del prezzo della riparazione prenotata.